Carlo Antonio Danzo

“Sono alla guida dell’azienda di famiglia fin dalla sua origine. Dapprima, ho affiancato mio padre. In seguito, posso affermare che sia stato io ad essere sostenuto da lui. Il principale obiettivo che mi sono prefissato è stato quello di ampliare il più possibile le competenze aziendali, mediante la realizzazione di una struttura articolata, in grado di rispondere rapidamente alle sollecitazioni del mercato. In questo senso, mi ha favorito un tipo di mentalità che ritengo innata nel mio carattere: la volontà di migliorarsi in continuazione e di cercare sempre nuovi traguardi da raggiungere, senza soggiacere in transitori ed effimeri momenti di appagamento.

Carlo Antonio DanzoDa sempre, ho indirizzato gran parte degli sforzi in un particolare e fondamentale profilo della conduzione aziendale: l’ottimizzazione dei processi produttivi. Una condizione che ho ritenuto indispensabile, al fine di rimanere costantemente competitivi sul mercato.

Tale attitudine si è tradotta nel raggiungimento di risultati costanti e significativi. Inoltre, questo atteggiamento si è di pari passo evoluto con lo svolgimento di quelle che sono le mie passioni più profonde. Fin da ragazzo, ho frequentato i luoghi più remoti delle Alpi, attraverso la pratica di diverse discipline alpinistiche. In queste attività, ho potuto affinare le mie aspirazioni e la volontà di realizzarle. Tuttora, mi trovo a vivere queste esperienze, attingendo in ogni occasione quella linfa vitale, ricca d’ispirazione, utile per nutrire gli aspetti più creativi della mia vita professionale.”